Acquistare su Happy Life Grow Shop.it è semplice e sicuro
Per acquistare nel sito di happylife-growshop.it è semplicissimo e SICURO, bastano 4 passi e potrai acquistare con massima riservatezza e Privacy.
Verrà allegato alla merce lo scontrino del materiale e in HappyLife-growshop non rimarrà nessun elenco o riferimento al materiale acquistato, per garantire la massima privacy.
1 – Scegli i prodotti di tuo interesse e mettili nel carrello, concludi l’acquisto e compila il modulo con i tuoi dati. I tuoi dati saranno protetti e trattati in totale privacy.
2 –Potrai inserire nelle note eventuali orari di ricevimento del pacco o se vorrai essere avvisato con un messaggio della spedizione avvenuta.
3 – Accettare le Condizioni Generali di Vendita barrando l’apposita casella
4 – Scegli il modo di pagamento e concludi l’acquisto.
Se hai dubbi sul prodotto che stai acquistando telefonaci al 331 8013627 o contattaci su: info@happylife-growshop.it
Non c’è un ordine minimo – Tutti i prezzi sono IVA inclusa
Una volta ricevuto il pagamento procederemo all’evasione e spedizione dell’ordine che avverrà entro le 24/48 ore, per eventuali problemi o ritardi verrà inviata una mail o un messaggio di avviso.
1) TEMPI DI AFFIDAMENTO AL CORRIERE
Gli ordini pervenuti verranno affidati al corriere appena ottenuta la conferma di pagamento. Happy Life Grow Shop si riserva il diritto di modificare i tempi di affidamento al corriere e non risponde di eventuali ritardi nella consegna dipendenti dai corrieri o da indirizzi registrati incompleti
Abbiamo scelto per i nostri clienti i corrieri più veloci ed affidabili come ad esempio SDA o Bartolini, leader nella distribuzione espressa globale e nella logistica, in Italia è prima per gamma di servizi e soluzioni, prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che vogliono offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti.
- Consegna entro 24 ore (48ore Isole e Calabria).
- Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la tua spedizione.
- Servizio clienti disponibile dalle 8.30 alle 19.30
- Capillarità sul territorio.
- La merce è imballata e all’esterno non c’è alcun riferimento o indicazione del contenuto.
La merce viene consegnata al domicilio indicato nell’ordine e in caso di assenza verrà depositata presso il centro di smistamento di zona.
Ti verrà lasciato l’avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE entro 3gg per il ritiro degli articoli.